22.1 C
Bassano
24 Settembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Arrestato un giovane spacciatore: in casa marijuana e hashish

LONGARE. Nella mattinata di giovedì 24 maggio, i carabinieri della Stazione locale, con il supporto del Nucleo Cinofili di Torreglia, hanno arrestato Luca Balbi, 20enne residente a Longare, per possesso di droga con alle spalle un’attività di spaccio. A conclusione di un’articolata attività di controllo del territorio, culminata con una perquisizione domiciliare, sono stati infatti rinvenuti all’interno della sua abitazione 91 grammi di marijuana, 5 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 120 euro, verosimilmente frutto dell’attività di smercio della droga.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il ventenne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida da parte del giudice per le indagini preliminari. Nei prossimi giorni continueranno appositi servizi preventivi volti al contrasto dei reati inerenti le sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Il furgone è in bilico sul dirupo, provvidenziale intervento dei pompieri

Redazione

Ladri di biciclette ancora in azione: maxi colpo da 23 mila euro

Redazione

Le modalità di distribuzione delle mascherine nel Bassanese e sull’Altopiano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più