7.4 C
Bassano
6 Marzo 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Arrestato un latitante sul Monte Grappa, sotto sequestro l’albergo

MONTE GRAPPA. Nel corso della mattinata di lunedì i carabinieri della stazione di solagna, in collaborazione con i colleghi del Nas di Padova, della stazione della Forestale di Carpanè e dei tecnici dell’Ufficio Igiene dell’Ulss 7,hanno eseguito un controllo presso l’albergo Forcelletto di Cismon del Grappa, proprietà di un 61enne di Pederobba.

Durante l’accertamento è stato rintracciato il ricercato Gianpaolo Schiavon, 56enne di Quinto di Treviso, destinatario di un mandato di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso. Deve espiare la pena della reclusione di un anno in seguito ad una truffa compiuta nel mese di giugno 2008.

E’ al vaglio dei carabinieri la posizione giuridica del gestore dell’albergo in relazione all’ipotesi del favoreggiamento personale, nel caso in cui abbia in qualche modo agevolato la latitanza dello Schiavon.

Relativamente al controllo amministrativo, l’albergo Forcelletto è stato sottoposto a sequestro, essendo privo di autorizzazioni allo svolgimento dell’attività, e sanzionato per evidenti carenze igienico-sanitarie.

Schiavon è rinchiuso nel carcere di Vicenza, l’albergo è chiuso.

 

Articoli correlati

“Abbassare gli affitti commerciali in cambio della riduzione dell’Imu”

Redazione

Viaggiava su una Bentley da 200 mila euro con targa falsa per eludere fisco e autovelox

Redazione

Entra con l’auto dentro il cimitero e danneggia dieci tombe

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più