7 C
Bassano
23 Gennaio 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Arrestato un richiedente asilo, recidivo nello spaccio di droga

ARSIERO. I carabinieri di Arsiero hanno fermato I.N. del ’90, richiedente asilo senza fissa dimora, che manteneva atteggiamenti sospetti assieme ad un uomo su un motorino.

Quando i militari si sono avvicinati la persona a bordo del motorino si è allontanata frettolosamente. Addosso all’altro sono stati rinvenuti diversi involucri sia di marijuana che di eroina, tutti nascosti all’interno del vano batteria di un cellulare.

Il comportamento tenuto dai due soggetti, la modalità di confezionamento della droga e ed il possesso di banconote tutte di taglio uguale nonostante l’immigrato sia disoccupato, ha indotto i militari a riconoscere in lui uno spacciatore colto in flagranza mentre stava cedendo una dose all’uomo sul motorino. Oltretutto ha precedenti per questo reato. Tanto è bastato ai militari per trarlo in arresto, nonostante l’esigua quantità di sostanza stupefacente rinvenuta.

Articoli correlati

Controlli notturni: quattro denunciati e tre segnalati

Redazione

Si smarrisce in auto fra i boschi del Grappa: altro lavoro per il Soccorso Alpino

Redazione

I ladri rubano i risparmi a una bimba: i poliziotti-Babbo Natale le ridanno il sorriso

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più