8.7 C
Bassano
29 Novembre 2022
Senza categoria

Arrestato un ventenne che spacciava agli studenti, armato di coltello e scacciacani

SCHIO. Dall’inizio dell’anno scolastico alla Polizia Locale è stata segnalata una continuata azione di spaccio in località Valletta ai danni degli studenti delle numerose scuole che sorgono in prossimità del parco.

Ieri due agenti in abiti borghesi hanno eseguito un appostamento in zona, muniti di videocamera ad alta risoluzione. Hanno constatato che un ragazzo aveva in mano un sacchettino contenente marijuana. Dopo pochi istanti ha estratto dalla tasca dei pantaloni un coltello a serramanico, per poi sguainarlo e mostrarlo ai presenti.

Gli agenti sono intervenuti.. Il giovane in questione, Riccardo Dalla Costa, 20enne di Schio, ha consegnato il sacchetto, contenente otto grammi di marijuana, e il coltello. Dal vano sottosella del suo scooter sono spuntati altri 47 grammi di marijuana, ai quali si sono aggiunti 50 grammi di hashish, un bilancino elettronico, una pistola giocattolo priva di tappo rosso e un coltellino multiuso, tenuti nello zaino.

Dalla Costa è stato arrestato.

 

Articoli correlati

La Festa della Primavera riapre il Giardino Jacquard

Redazione

Aule del Mazzini per il liceo Brocchi

Redazione

Scivola mentre passeggia e si rompe una caviglia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più