19.6 C
Bassano
21 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Arrestato uno spacciatore di cocaina

TEZZE SUL BRENTA. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 46enne di Tezze sul Brenta per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

A seguito di numerose segnalazioni di abitanti di Tezze circa un sospetto andirivieni da un’abitazione, i carabinieri hanno iniziato un’attività di osservazione di alcuni giorni, in cui sono emerse conferme riguardo all’attività di spaccio dell’arrestato, Riccardo Basso.

Nella serata di ieri è stato documentato un episodio di cessione di stupefacente, che ha portato i militari dell’Arma a bloccare il 46enne e l’acquirente per perquisizioni personali e dei veicoli.

Sono stati trovati 18 grammi di cocaina. Riccardo Basso è stato quindi associato per la notte alle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Bassano su disposizione del PM Dott. Blattner. Nella mattinata di oggi ha affrontato il rito direttissimo, in cui ha patteggiato 6 mesi di reclusione.
L’acquirente sarà invece segnalato quale assuntore alla Prefettura di Vicenza.

Articoli correlati

Incontri pubblici sulla sicurezza con carabinieri e polizia locale

Redazione

Marco Paolini a Bassano con “Il calzolaio di Ulisse”

Redazione

Dpcm coronavirus: i carabinieri di Bassano denunciano sette trasgressori

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più