8.1 C
Bassano
30 Novembre 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Arrestato uno spacciatore: disoccupato da 4 anni, girava con 13 mila euro

VICENZA. La Guardia di Finanza ha arrestato un  marocchino per possesso di marijuana e cospicue somme in contanti.
Al fine di arginare lo spaccio di stupefacenti all’interno delle strutture di accoglienza per indigenti di Vicenza, si è deciso di sottoporre a controllo la struttura di Via dei Mille.

Un marocchino di anni 32, poi arrestato, è stato trovato in possesso di quattro grammi di marijuana e di oltre 13 mila euro. Dato che non lavora da almeno 4 anni, la somma ha insospettito gli operatori che, dopo aver ricostruito le fonti di reddito del soggetto e del suo nucleo familiare (una moglie e tre figli minorenni), hanno acclarato che le somme non avevano di certo una provenienza lecita. Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti altri 58 grammi di marijuana, ben nascosti in una cella frigorifero.

A seguito dei rilievi foto-dattiloscopici è stato anche accertato lo stato di clandestinità dell’arrestato, il quale ha pure precedenti per maltrattamenti in famiglia. Al marocchino è stata imposta la misura cautelare personale dell’obbligo di firma alla p.g.

Articoli correlati

Tornado di ottobre: 100 mila euro dalla diocesi per progetti lavorativi di ripristino

Redazione

Condannato per violenza sessuale negli Usa, viene arrestato a Vicenza

Redazione

Si stava buttando dal ponte: ragazza salvata dai carabinieri

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più