22.2 C
Bassano
6 Agosto 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Arresti e denunce da parte dei carabinieri di Bassano per droga e furti

BASSANO. I carabinieri della stazione di Bassano hanno rintracciato ed arrestato un ricercato e pregiudicato a cui è stata inflitta una pena di due anni, cinque mesi ed un giorno, con annessa multa di 16 mila euro.

Il 39enne C.F., bassanese residente a Cassola è stato riconosciuto responsabile di spaccio di stupefacenti e per lui si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Vicenza.

I carabinieri della Compagnia comandata dal capitano Adriano Fabio Castellari nelle ultime settimane hanno condotto in porto con successo altre attività di controllo ed indagine.

E’ stato rintracciato e arrestato il ricercato 51enne K.R., pregiudicato senza fissa dimora, che dovrà scontare due mesi di carcere per mancato rispetto di un provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio. Tra l’altro è il responsabile del furto di una bicicletta ai danni di un 52enne di Romano d’Ezzelino.

Denunciati per furto aggravato in concorso due coniugi albanesi residenti a Rosà (D.A. 46enne e D.I. 35enne), responsabili del furto di profumi per oltre 300 euro all’Upim di Piazzotto Montevecchio di Bassano del Grappa.

Denunciato per furto il marocchino 35enne residente a Bassano Z.Y.: ha  sottratto da un’autovettura di un 25enne polacco due paia di occhiali di pregio ed un portafogli con oltre 200 euro.

• Denunciati per furto in concorso i minori Y.J.C. 15enne e B.A.D. 16enne, entrambi residenti a Bassano, per aver sottratto una felpa dal negozio Boma Store di Vicolo Vittorelli; il capo di abbigliamento è stato ritrovato e restituito al commerciante.

Articoli correlati

Riconoscimenti di servizio ai carabinieri della Compagnia di Bassano

Redazione

In un capannone bare e resti umani provenienti anche da cimiteri vicentini

Redazione

Blitz della polizia locale all’ex Enel: trovato un pregiudicato con decreto di espulsione

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più