14.4 C
Bassano
25 Settembre 2022
Alto Vicentino Attualità Bassano Dal Nordest In Evidenza

“ART & CIOCC – Il tour dei Cioccolatieri” ad Asiago il 3, 4, 5 e 6 febbraio 2022

Se siete amanti del cioccolato, dal 3 al 6 febbraio 2022, non prendete impegni: in centro storico ad Asiago torna “Art & Ciocc – Il tour dei Cioccolatieri”, in viaggio per l’Italia dal 2008!

Il tour del cioccolato lungo la nostra penisola, infatti, farà tappa anche quest’anno sull’Altopiano di Asiago, precisamente in Piazza Carli ad Asiago, all’interno di una grande struttura coperta e riscaldata. Gli stand dei cioccolatieri proporranno ogni varietà di cioccolato oltre a particolari prodotti di pasticceria, ciascuno con le proprie specialità legate alle regioni d’origine.

Così da Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Calabria, Sicilia sarà possibile degustare prelibate praline, cioccolatini di ogni qualità, cremini, liquori al cioccolato, creme spalmabili, infinite combinazioni di tartufi, croccanti, cuneesi, cioccolato di Modica IGP (unico cioccolato a marchio), cioccolato senza glutine, bio, vegan, senza zucchero e il pregiato cioccolato crudo. Tra gli espositori anche le aziende dell’Altopiano che sapranno stupire ed accogliere al meglio gli ospiti.

Inoltre, grande novità di questa edizione è la creazione di una sala unicamente dedicata agli showcooking e alle degustazioni che si avvicenderanno nel corso delle giornate di manifestazione, dove la mattina di sabato 5 febbraio sarà presente il famoso pasticcere Damiano Carrara con due speciali appuntamenti.

Per far fronte alle numerose richieste ricevute per partecipare allo show cooking di Damiano Carrara, verrà allestito un maxischermo all’aperto con posti a sedere in Piazza II Risorgimento (prenotazione dei posti gratuita. Richiesta mascherina FFP2). Per l’accesso alla tensostruttura è richiesta la mascherina FFP2 ed è obbligatorio esibire il Super Green pass agli operatori all’ingresso.

Info e prenotazioni:

IAT Asiago
36012 Asiago (VI)
Piazza Carli
tel. 0424 462221

Art & Ciocc
www.iltourdeicioccolatieri.com

Articoli correlati

Dopo il furto prese a pugni un uomo: trovato e arrestato

Redazione

“Vicenza e le Ville del Palladio”, venerdì 5 marzo in onda in prima visione

Redazione

Incendio distrugge un camion e danneggia un capannone

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più