34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Attualità Attualità Castelfranco Castelfranco

Arte, cultura e la fiera degli sposi a Villa Emo

FANZOLO DI VEDELAGO. Cultura e tempo libero nel programma delle attività culturali organizzate nella splendida Villa Emo a Fanzolo di Vedelago.

Fino a domenica 14 ottobre Fondazione Villa Emo in collaborazione con Chalmers University of Tecnology di Göteborg (Svezia), organizzano l’esposizione dell’architetto svedese Johan Linton: sculture ed immagini con libera interpretazione sull’opera di Andrea Palladio.

Sabato 6 ottobre dalle 9 alle 16 a Villa Emo la Regione del Veneto, la Provincia di Treviso e il Comune di Vedelago, in occasione dell’anno europeo del patrimonio culturale, organizzano il convegno dal titolo: “Paesaggi e sistemi territoriali di villa, prospettive di salvaguardia e sviluppo”. Ingresso su prenotazione tramite il sito di Villa Emo: intero € 13,00 – info 0423 476 334, info@villaemo.tv.it – www.villaemo.org/eventi.

Inoltre sabato 20 e domenica 21 ottobre la villa ospiterà l’evento fieristico dedicato agli sposi: Oggi Sposi. Info 0423 476 334, info@villaemo.tv.it – www.villaemo.org/eventi.

 

Articoli correlati

“Haru no Haze”, il Giappone a Vicenza

Redazione

A fuoco un porticato e parte della casa

Redazione

Sei Comuni della Castellana danno vita al più grande consorzio di polizia locale trevigiano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più