3.5 C
Bassano
25 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Atterraggio sbagliato: l’aereo finisce contro gli alberi

ASIAGO. Un aereo turistico in atterraggio all’aeroporto di Asiago è precipitato ieri sera in località Gastagh: gravemente feriti i due occupanti, estratti dai vigili del fuoco dalla carlinga rovesciata.

E’ accaduto alle 18,45. Il Cessna, con a bordo Vladimir Spligher, 39 anni, di Mestre, e Diego Biondi, 33 anni, di Udine, era partito da Palmanova. A quanto pare il pilota non è riuscito ad abbassarsi in tempo e ha quindi cercato di riprendere quota, finendo addosso agli alberi del colle vicino alla pista. Il Cessna si è capovolto nella boscaglia. I primi soccorritori ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco dell’antincendio boschivo e del distaccamento di Asiago. I due uomini rimasti incastrati all’interno del velivolo sono estratti dai pompieri e subito stabilizzati sul posto dai sanitari. I due feriti sono stati trasportati in barella fino alla strada, caricati in ambulanza e successivamente elitrasportati in ospedale, entrambi con numerose fratture e traumi.

Articoli correlati

Tenta il furto in tre negozi e ruba nel quarto: ennesimo arresto per El Abid

Redazione

Pugni e coltellate ai baristi che gli chiedevano di pagare il conto

Redazione

Strada di campagna fatta con residui edili: denuncia e sequestro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più