18.4 C
Bassano
17 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Attese e disagi al Palangarano per i vaccini: le scuse e il piano B del direttore dell’Ulss 7

BASSANO. In relazione ai disagi avvenuti in giornata al Pala Angarano, il Direttore Generale dell’ULSS 7 Pedemontana, Carlo Bramezza, chiede venia ai cittadini e annuncia provvedimenti:

«Ci scusiamo con i cittadini per i ritardi. L’incremento della campagna di vaccinazione, se da una parte rappresenta un fondamentale risultato, dall’altra ha evidenziato i limiti già raggiunti dall’attuale collocazione del Punto di Vaccinazione al Pala Angarano. Per questo motivo già nella giornata di oggi con l’Amministrazione Comunale di Bassano del Grappa abbiamo concordato sulla necessità di procedere quanto prima con il trasferimento al Pala 2, che ci garantirà spazi più ampi e quindi la possibilità di gestire gli attuali, elevatissimi afflussi di persone in modo più ordinato. Ancora una volta devo quindi ringraziare l’Amministrazione Comunale di Bassano per il grande supporto e disponibilità che ci sta dando. Il trasferimento non potrà essere immediato: avverrà dopo Pasqua, ma anche su questo accelereremo al massimo i tempi».

Articoli correlati

Finisce nel fossato durante la consegna dei pasti agli anziani

Redazione

Ragni pericolosi abbandonati in un bed and breakfast

Redazione

Incontri e spettacoli per raccontare chi erano e cosa sognavano i giovani in prima linea

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più