4.8 C
Bassano
7 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Attivato il drive in per i tamponi alla caserma San Zeno

CASSOLA. Test rapidi “drive in” in caserma: si parte. Dopo il via libera dell’azienda sanitaria e l’adesione di ben 13 medici di famiglia, mercoledì 18 novembre nel settore ovest dell’ex caserma San Zeno di San Giuseppe hanno preso avvio le attività del primo “drive in” per i tamponi a risposta rapida allestito in area Bassanese. Sono 13 i medici di base del territorio che faranno convergere qui i loro assistiti. La maggior parte di essi opera nelle tre frazioni cassolesi ma alcuni sono attivi anche in Comuni contigui, tra cui Romano e Bassano.

Il drive in è operativo tre mattine a settimana: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Le vetture possono entrare dall’ingresso principale in via Ca’ Baroncello e vengono indirizzate verso un percorso dedicato. I pazienti, a gruppi di 4 o 5, vengono poi sottoposti a tampone rapido all’interno della propria autovettura.

Articoli correlati

Individuato il giovane che ha danneggiato le lapidi in viale dei Martiri

Redazione

Imprenditore nei guai

Redazione

Poliziotto si suicida in commissariato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più