3.8 C
Bassano
24 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Attivato il drive in per i tamponi alla caserma San Zeno

CASSOLA. Test rapidi “drive in” in caserma: si parte. Dopo il via libera dell’azienda sanitaria e l’adesione di ben 13 medici di famiglia, mercoledì 18 novembre nel settore ovest dell’ex caserma San Zeno di San Giuseppe hanno preso avvio le attività del primo “drive in” per i tamponi a risposta rapida allestito in area Bassanese. Sono 13 i medici di base del territorio che faranno convergere qui i loro assistiti. La maggior parte di essi opera nelle tre frazioni cassolesi ma alcuni sono attivi anche in Comuni contigui, tra cui Romano e Bassano.

Il drive in è operativo tre mattine a settimana: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Le vetture possono entrare dall’ingresso principale in via Ca’ Baroncello e vengono indirizzate verso un percorso dedicato. I pazienti, a gruppi di 4 o 5, vengono poi sottoposti a tampone rapido all’interno della propria autovettura.

Articoli correlati

Riaperti i nidi comunali

Redazione

Furioso incendio in un’industria chimica di Marghera

Redazione

Spiana uno spartitraffico, poi tenta di speronare la pattuglia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più