DOLO. La mattinata di oggi, venerdì 18 maggio, è stata funestata da una tragedia avvenuta lungo l’autostrada A4. Erano circa le 8.45 quando una persona, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stata travolta ed uccisa da un veicolo mentre cercava di attraversare a piedi la carreggiata. Il tutto è avvenuto nei pressi del bivio con la tangenziale di Mestre A57, nel comune di Dolo.
La dinamica dei fatti è tutt’ora al vaglio degli inquirenti e la polizia stradale, giunta repentinamente sul posto, è impegnata ad effettuare tutti gli accertamenti di rito. L’incidente mortale ha inevitabilmente avuto pesanti ripercussioni sul traffico. Fino a poco prima dell’ora di pranzo la coda di veicoli formatasi superava addirittura i 10 chilometri in direzione Trieste-Venezia. Oltre alla polizia stradale, sono intervenuti il Suem 118 con l’elisoccorso e quattro mezzi ausiliari con il personale di Cav, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.
ore 12.30 In base alle prime ricostruzioni, è emerso che la vittima è stata travolta da due veicoli in marcia, un’auto e un furgone, venendo sbalzata e morendo sul colpo. Da poco la carreggiata è stata liberata e la coda risulta in graduale smaltimento.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO