19.1 C
Bassano
2 Ottobre 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Auto nel fossato, deceduta una donna

CAMPIGLIA. Incidente mortale lungo la provinciale Mediana, tra Sossano e Campiglia dei Berici. Un’autovettura è finita nel fossato dopo la perdita di controllo della conducente, deceduta nell’incidente. La vittima si chiamava Flavia Saviolo, aveva 72 anni, e probabilmente è stata colta da un’infarto. Stava tornando a casa dopo avere compiuto delle commissioni a Pojana Maggiore.

Il Suem 118, intervenuto con l’eliambulanza, ha dovuto dichiarare la morte della 72enne di Sossano. I carabinieri e la polizia locale hanno eseguito i rilievi del sinistro.

Precedentemente i pompieri erano intervenuti lungo la strada tra Pojana Maggiore e Noventa Vicentina per lo scontro tra due auto, di cui una rovesciata in fossato. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente di una Mitsubishi L200, che è stato affidato alle cure dei sanitari per essere portato in ospedale. Illeso il conducente di una Mercedes classe A.

Articoli correlati

Cinquantenne muore schiacciato sotto il suo camion

Redazione

“Partita di calcio tra amici”: denunciati sette ragazzi

Redazione

Stefania Rocca si fa male, rinviato lo spettacolo a Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più