21 C
Bassano
8 Agosto 2022
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Autocarro si capovolge in mezzo alla corsia: strada chiusa al traffico

SCHIO. Alle ore 9.00 di oggi, 10 maggio, due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in via dell’Artigianato di Schio a seguito di un incidente stradale. Un 22enne alla guida di un autocarro Nissan si stava dirigendo verso il centro di Schio. Giunto a velocità moderata, il veicolo ha perso aderenza in curva sull’asfalto bagnato.

Il conducente è riuscito comunque a sterzare a destra per evitare l’impatto con l’autovettura Kia Sportage proveniente dal senso opposto di marcia ma, tuttavia, ha colpito la fiancata posteriore sinistra. A seguito di ciò l’autocarro si è capovolto sulla fiancata, occupando totalmente una corsia di marcia. Mentre la conducente dell’autovettura Kia ne usciva illesa, quello dell’autocarro riportava, fortunatamente, solo leggere contusioni. Il tratto di strada interessato dal sinistro stradale è stato chiuso al traffico per circa un’ora e mezza.

Articoli correlati

Sei Comuni della Castellana danno vita al più grande consorzio di polizia locale trevigiano

Redazione

La pistola era finta ma senza tappo rosso

Redazione

Lascia la figlia di tre anni al bar e si ubriaca fino a svenire

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più