3.6 C
Bassano
3 Febbraio 2023
Cittadella Cronaca Cittadella Dal Nordest

Autocisterna contro il mezzo della manutenzione: un morto

Un quarto d’ora dopo la mezzanotte i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra i caselli di Padova Est e Ovest per l’incendio di un’autocisterna di liquidi infiammabili. Il bilancio è di un morto e un ferito.

L’autocisterna slovena stava procedendo in direzione Milano quando, per cause di accertamento da parte della polizia stradale, ha prima urtato un carrello di segnalazione lavori e poi un camion di alcuni operai che stavano effettuando dei lavori lungo l’autostrada.

I vigili del fuoco, arrivati da Padova, Vicenza e Venezia con 8 squadre e 22 operatori, sono riusciti a spegnere le fiamme dell’autocisterna, carica di gasolio. Spento l’incendio, si è rinvenuto il corpo carbonizzato dell’autista. Dei sette operai autostradali presenti è rimasto ferito solo l’autista del mezzo.

Nelle operazioni di soccorso è rimasto ferito ad un braccio anche un vigile del fuoco, scivolato per terra a causa del manto stradale reso scivoloso dal gasolio. Sul posto la polizia stradale e il personale di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 4 ore.

Articoli correlati

Calci e pugni a un 17enne per rubargli il telefonino: arrestato

Redazione

“Caporale” marocchino sfruttava connazionali e guadagnava oltre un milione all’anno

Redazione

Duello con le spade nel parcheggio dello stadio: un morto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più