6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Automobilista investe una ragazzina e fugge

ROMANO. Una ragazzina di Romano è stata urtata da un’auto ed è finita a terra mentre stava andando a scuola in sella alla sua bicicletta. Anziché fermarsi per prestarle soccorso, la persona che si trovava al volante ha tirato dritto.

E’ accaduto alle 7,50 in via Degasperi. Come riporta oggi il Giornale di Vicenza, la giovane ciclista era diretta verso la scuola media “Monte Grappa” di San Giacomo quando dalla laterale via Foscolo è sbucata un’auto, che le è andata addosso facendola ruzzolare a terra.

La studentessa, che pratica sport agonistico, fortunatamente non si è infortunata in modo grave. Mentre l’auto che l’ha investita si era dileguata, è risalita sulla sua bici e ha raggiunto la scuola, dove gli insegnati hanno avvertito i genitori. Portata all’ospedale, alla ragazzina sono state riscontrate contusioni e abrasioni. I carabinieri stanno cercando di risalire all’identità dell’automobilista.

Per fortuna mi figlia pratica lo sport a livello agonistico e questo l’ha aiutata a cadere in modo da attutire l’impatto – ci ha raccontato la mamma -. Quello che fa male è il menefreghismo e la maleducazione di chi le è andato addosso, visto come è andata poteva farsi veramente tanto male”.

Articoli correlati

Oltre 40 mila spettatori al Marostica Summer Festival

Redazione

GdF e artigiani: sinergia contro le infiltrazioni criminali e l’abusivismo commerciale

Redazione

Vasto incendio boschivo in Valle S.Felicita

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più