19.6 C
Bassano
21 Settembre 2021
Castelfranco Cronaca Cronaca Castelfranco

Banda di rapinatori fa irruzione in un centro estetico per trecento euro di bottino

FONTE. Circa 300 euro di bottino quello che una banda di rapinatori nordafricani si è accaparrato facendo irruzione nel centro estetico “Orchidea” di via Gaidola, a Oné Fonte. Come spesso avviene in casi, il blitz è durato pochi minuti. I malviventi, dal volto coperto e armati di pistola, sono poi scappati nei campi adiacenti al locale facendo perdere le proprie tracce. Erano circa le 19.30 di mercoledì quando la dipendente cinese del centro estetico si è vista minacciare da uno dei tre banditi che le ha puntato contro l’arma.

La ragazza, tutt’ora sotto choc, ha aperto il cassetto e consegnato l’incasso alla banda di nordafricani. Nel locale non ci sono telecamere e, sebbene la dipendente lavori da diversi anni in Italia, non parla correttamente la nostra lingua. Questo aspetto ha chiaramente influito sulla raccolta tempestiva di indizi ed elementi utili alle ricerche attivate dai carabinieri di Fonte.

Articoli correlati

Raf e Umberto Tozzi si esibiranno insieme a Bassano

Redazione

Circolavano senza “giustificati motivi”: denunciate quattro persone

Redazione

Coinvolto in una rissa, offende gli agenti e scappa: condannato a 13 mesi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più