9.3 C
Bassano
23 Gennaio 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Basket: al Palangarano la nazionale cinese sfida l’Oxygen

Un altro grande evento andrà in scena in casa Oxygen Orange1.

Venerdì 10 maggio alle 19.30 il parquet del Palangarano sarà teatro di una amichevole di lusso tra la locale Under 18 e la Nazionale Under 19 della Repubblica Popolare Cinese. L’ingresso è libero.

La Off-Season estiva si avvicina e con essa le grandi manifestazioni internazionali nel mondo della palla a spicchi, dal 29 giugno al 7 luglio avranno infatti luogo i mondiali FIBA U19 nell’isola di Creta, Grecia. La Nazionale cinese sarà inserita nel gruppo D con Porto Rico, Francia e Serbia.

In preparazione alla kermesse internazionale, la Federazione Cinese ha organizzato una Tournée in Europa ricca di match e Oxygen è stata scelta come avversario per poter preparare al meglio la squadra. Una gara amichevole che servirà anche a Coach Papi per prepararsi ai prossimi impegni, fondamentali in chiave qualificazione alle Finali Nazionali U18 Eccellenza di Milano. Nelle prossime due settimane si deciderà chi uscirà dal Girone di ferro, staccando i biglietti per il gran finale. Arriveranno al Palangarano la Reyer Venezia (con un bilancio di 2W-2L) e la VL Pesaro (3W-1L), che proveranno a giocarsi le loro carte contro Bargnesi e compagni (3W-1L anche per i nostri), da queste 2 partite dipenderà il destino di queste 3 squadre.

Articoli correlati

Fuori strada con l’auto, ferita una donna

Redazione

Ai domiciliari per violenza domestica, evade il giorno di Pasqua

Redazione

“La salute nel piatto”: prevenzione attraverso l’alimentazione

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più