1 C
Bassano
6 Febbraio 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Bassanese colto da un malore mortale mentre cammina sul sentiero con i figli

MONTE GRAPPA. Alle 11.40 il Soccorso Alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato per un uomo colto da malore Val del Campo, nelle vicinanze di Camposolagna, lungo il percorso della Hike & Fly Experience, evento che abbina il volo libero all’escursionismo.

S.S., 51 anni, di Bassano del Grappa, si trovava con i due figli quando è stato colto da malore, cadendo sul sentiero numero 970. In suo aiuto è subito intervenuto il personale medico che faceva assistenza alla manifestazione, con il supporto di alcuni atleti, che hanno praticato le manovre di rianimazione sino all’arrivo dall’equipe medica e del tecnico di elisoccorso di Treviso Emergenza. Purtroppo a nulla sono valsi i prolungati tentativi di rianimazione e non è rimasto che constatare la morte dell’uomo. La salma è stata imbarellata e trasportata dai soccorritori fino alla strada. Sul posto anche il Suem di Crespano.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

Lo Sportello del Lavoro del Marosticense fa rete con il Centro per l’Impiego

Redazione

Auto in fiamme a pochi metri dalla pompa di carburante

Redazione

Derubati all’adunata degli alpini, rientrano e trovano la casa saccheggiata

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più