33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Bassanese colto da un malore mortale mentre cammina sul sentiero con i figli

MONTE GRAPPA. Alle 11.40 il Soccorso Alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato per un uomo colto da malore Val del Campo, nelle vicinanze di Camposolagna, lungo il percorso della Hike & Fly Experience, evento che abbina il volo libero all’escursionismo.

S.S., 51 anni, di Bassano del Grappa, si trovava con i due figli quando è stato colto da malore, cadendo sul sentiero numero 970. In suo aiuto è subito intervenuto il personale medico che faceva assistenza alla manifestazione, con il supporto di alcuni atleti, che hanno praticato le manovre di rianimazione sino all’arrivo dall’equipe medica e del tecnico di elisoccorso di Treviso Emergenza. Purtroppo a nulla sono valsi i prolungati tentativi di rianimazione e non è rimasto che constatare la morte dell’uomo. La salma è stata imbarellata e trasportata dai soccorritori fino alla strada. Sul posto anche il Suem di Crespano.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

In auto contromano: alcol 8 volte oltre il limite

Redazione

Rischio West Nile: nel Bassanese nuove misure per la lotta alla zanzara

Redazione

Rumeni bloccati dalla polizia: nel furgone numerosi alimenti rubati nei negozi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più