5.2 C
Bassano
1 Marzo 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

“Bassano c’è”: consegne a domicilio per gli anziani in difficoltà

BASSANO. In stretta collaborazione con i volontari del Coordinamento Bassano Emergenze e della Croce Verde, il Comune di Bassano attiva un servizio che risponda alla necessità di chi, impossibilitato ad uscire di casa, abbia bisogno di generi alimentari e di prima necessità.

Il numero di telefono 366 9395086 è attivo da mercoledì 11 marzo 2020 e si potrà chiamare ogni giorno dalle 9 alle 17.30.

ATTENZIONE ai falsi addetti: è importante evidenziare che a richiedere il servizio devono essere le persone interessate e che NON sarà il Comune ad attivarsi nei loro confronti.

E’ necessario diffidare da chi andrà a proporsi senza che il servizio sia stato richiesto. Inoltre gli operatori saranno in divisa e nessuno entrerà in casa, ma tutto si svolgerà all’esterno nel rispetto delle regole imposte dal Decreto. Una precisazione necessaria per evitare che malintenzionati chiamino nelle case fingendosi incaricati e approfittando del momento di difficoltà.

Nel frattempo sono iniziati i primi controlli da parte degli agenti di Polizia locale per verificare che siano rispettate le distanze di sicurezza interpersonali previste per limitare il contagio.

Articoli correlati

In un capannone di proprietà di una banca 900 tonnellate di rifiuti di Napoli e Caserta

Redazione

Un ciclo di conferenze sui grandi narratori veneti

Redazione

Svelato il programma della Festa della Ciliegia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più