2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Bassano col Sandrigo al Mercante per svoltare

BASSANO. La media inglese presto e bene raddrizzata, ma ora c’è da artigliare il derby per dare continuità al raid di Arsiè e stabilizzare il rendimento. Bassano domenica alle 15.30 al Mercante con l’Azzurra Sandrigo deve cominciare a dare fluidità al suo cammino accorciando le distanze dalla vetta.

Anche Sandrigo calerà al velodromo vagheggiando la partitona dell’anno, peraltro fanno tutte così, ma il Bfc è chiamato a tesaurizzare le spaziature del campo a valorizzare gli esterni giallorossi che invece in trasferta, spesso in rettangolini mignon, piccoli e stretti, sbuffano e rischiano l’asfissìa.

Questo è il match del teorico salto di qualità anche se che Bassano non è una corazzata in grado di asfaltare il torneo, bensì una formazione tenuta a lievitare costantemente enfatizzando palleggio e possesso, ma cominciando a stangare perché questo è un torneo in cui si fa strada anche mollando qua e là qualche indispensabile stecca. Perché coi ricami e basta, prima o poi si fa una brutta fine.

L’aletta Solomon è volato in Uganda per velocizzare le pratiche burocratiche, Meneghetti andrà quantomeno in panca e ora è indispensabile che qualche briscolone del mazzo cominci a prendere per mano la squadra e non limitarsi a fare flanella. Mica potrà sempre segnare Battigol e levar le castagne dal fuoco sempre il granatiere Battistella. Poi, dalle 17.30 solito Terzo Tempo per una birra e uno spuntino che sa di cena. Ma senza i tre punti nel taschino, lo spuntino sa di poco.

Articoli correlati

Anziano si ustiona tentando di spegnere un incendio di sterpaglia

Redazione

A Marostica la fiera nazionale dell’apicoltura

Redazione

Viaggia in treno ubriaco e con un coltello: denunciato un bassanese

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più