6.8 C
Bassano
3 Dicembre 2022
Bassano Sport Bassano

Bassano, incrocio beffardo: 0-0 ma la vetta si avvicina

BASSANO. Un puntaccio col magone perchè al minuto 93 Comarin ha palla buona, prende la mira e becca in pieno l’incrocio dei pali col portiere fermo impalato. Il Bessica viene graziato dalla dea bendata in pieno recupero e Bassano si divora le mani poiché avrebbe cominciato ad alitare sul coppino della capolista Badoere che – unica buona notizia di giornata – viene violata a domicilio dall’Union Dese. Se vogliamo, Bassano guadagna comunque un punto sulla vetta e ora lo scarto dalla prima della classe è -3 e non più -4, anche se Riese aggancia il Bfc al secondo posto.

E domenica è in scaletta proprio la partitissima al Mercante (alle 14.30), Bassano versus Badoere che col bottino varrebbe pure il primato. Sì ma a Bessica? A Bessica un Bassano con qualche grosso calibro out (Ceccato è fuori uso e capitan Frachesen è prudenzialmente in panca) parte sparato (2 chance nei primi 2 minuti con Maistrello e Benetti), quindi fa del gran possesso azzerando rischi concreti, e poi nella ripresa produce un po’ di mischioni selvaggi senza pervenire al bene di un gol perché questo gruppo che peraltro si industria a palleggiare anche in un terreno zuppo e pesante, stenta oltremodo nell’ora della finalizzazione spicciola. E in questo senso la lieta novella è che col Badoere potrà finalmente debuttare il furetto ugandese Solomon, un moro che sfreccia e scheggia e che darà indubbiamente una grossa mano sulla fascia offensiva. Ma intanto a +2 in media inglese è comunque un bel vivere e i punti che mancano all’appello non sono questi, al netto di quella traversa malefica nell’extratime, bensì quelli gettati a ramengo nel debutto di Tezze.

Articoli correlati

Altri buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Redazione

Motociclista perde la vita a Semonzo

Redazione

Consegna mascherine: “Occhio ai ladri e ai falsi volontari”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più