28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Beccato il writer che imbrattava il centro di Bassano

I carabinieri di quartiere di Bassano hanno individuato il writer che ha colpito il 25 ottobre in centro storico cittadino con scritte e sigle con pennarello indelebile. Sono stati rinvenuti imbrattamenti in Piazza Libertà, Via XX settembre, Vicolo XX settembre e Via San Bassiano, oltre all’interno del locale “Deep” di Piazza Libertà.

Grazie all’esame dei sistemi di video sorveglianza i militari sono giunti all’attribuzione dei graffiti ad un 21enne peruviano residente a Bassano.

A casa sua è stato rinvenuto un pennarello indelebile nero della stessa specie utilizzata per l’imbrattamento e, soprattutto, alcuni bozzetti della sigla distintiva del writer comparsa sui muri del centro cittadino.

Il peruviano è stato denunciato per imbrattamento di edifici, ma ha già manifestato la volontà di porre rimedio al danneggiamento mettendosi a disposizione del Comune per i lavori necessari.

Il carabiniere di quartiere è a disposizione del cittadino per informazioni, segnalazioni e qualunque necessità che richieda l’opera dell’Arma: un vero e proprio servizio di “polizia di prossimità”.

Articoli correlati

Cinque furti in sette giorni: per l’organizzatore della mostra su Chernobyl è un incubo

Redazione

Interruzione dell’energia elettrica a Marchesane

Redazione

Made in Malga: Asiago si racconta attraverso i sapori

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più