6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Biagio Antonacci “testimone di nozze” per una coppia del Bassanese

BORSO. Galeotta fu la macchina e chi la parcheggiò. Il colpo di fulmine fra Anastasia Citton di Borso del Grappa e Francesco Rigobello, medico del Suem, di Rossano Veneto è scoccato proprio mentre lei parcheggiava l’auto in fretta e furia. Una scintilla che ha trovato subito la colonna sonora adatta per divampare in un incendio d’amore. Questa colonna sonora è “In mezzo al mondo” di Biagio Antonacci, una canzone dove spiccano i versi «Ti ho vista parcheggiare, condannata dalla fretta e non lo so chi sei». Un pensiero che ha folgorato Francesco, fan di Biagio proprio come Anastasia, quando ha visto la ragazza scendere dall’auto.

E così, i due hanno iniziato a conoscersi costruendo la loro storia sulle note delle canzoni di Biagio. I due fidanzati 35enni, proprio per questo, non potevano perdersi il concerto dell’artista in scena domenica alla Zoppas Arena di Conegliano. E Biagio li ha ripagati, cantando proprio per loro “In mezzo al mondo“, facendoli salire anche sul palco. La loro foto è comparsa sul maxischermo e Biagio li ha fatti salire accanto a lui dove, con voce commossa, i due innamorati hanno comunicato la data del loro matrimonio: il 1 settembre. Chiaramente senza marcia nuziale ma con la hit del cantante milanese ad accompagnare i passi della sposa verso l’altare. Biagio, racconta la coppia al “Gazzettino”, è stato eccezionale e ha chiesto anche il cellulare di Anastasia per farle un video mentre lui continuava a cantare quella che è diventata a pieno titolo la “loro canzone”.

Articoli correlati

Al ridotto del Politeama la compagnia Teatris porta in scena Giulio Cesare

Redazione

Sparatoria dopo l’alt ai malviventi

Redazione

Ponte degli Alpini: tutti gli appuntamenti

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più