18.2 C
Bassano
20 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Blitz dei carabinieri a San Giuseppe: sequestrata droga per 40 mila euro

CASSOLA. A seguito di alcune segnalazioni di residenti, i carabinieri di Bassano hanno monitorato per alcune settimane la zona di via Sansovino a San Giuseppe di Cassola e il parco adiacente. Ieri sera è stato notato un ventottenne italiano entrare ed uscire velocemente dal condominio al civico 14. Il giovane è stato bloccato da una pattuglia, che lo ha perquisito e gli ha trovato addosso 46 grammi di hashish.

Dopo alcune reticenze, il giovane ha ammesso di averla appena acquistata; a quel punto è scattato il blitz a casa del 33enne marocchino Nabil El Maniani. Gli uomini del capitano Castellari hanno trovato nel garage e in cantina 750 grammi di hashish, 140 grammi di cocaina, sostanza da taglio per il confezionamento e 1330 euro in contanti. Il valore complessivo dello stupefacente al dettaglio supera i 40mila euro. El Maniani si trova in carcere a Vicenza in attesa dell’udienza di convalida.

Articoli correlati

Frontale nella notte, muore una ragazza di Riese

Redazione

Furto con destrezza in tabaccheria: il colpevole si costituisce

Redazione

Aveva rubato una collana d’oro: ladro individuato e denunciato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più