25.1 C
Bassano
7 Luglio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Blocca un’automobilista, la minaccia e le rompe il finestrino

COLCERESA. Verso le 19.00 di qualche giorno fa a Colceresa un uomo alla guida della sua autovettura, ritenendo di essere vittima di una manovra scorretta, si è messo all’inseguimento di un’altra auto. Dopo essere riuscito a sorpassarla, l’ha costretta a fermarsi al centro della strada. Sceso dall’abitacolo, si è avvicinato all’auto con alla guida una donna e ha iniziato ad insultarla pesantemente e a minacciarla per poi colpire con calci e pugni il finestrino anteriore lato guida, fino ad infrangerlo. Poi è risalito sulla propria auto e si è allontanato.

La donna, sconvolta, solo il giorno dopo si è decisa a denunciare l’accaduto alla stazione dei carabinieri di Marostica. Gli investigatori dell’Arma hanno iniziato immediatamente le indagini e nel giro di pochi giorni hanno identificazione il responsabile: C.L., 31 anni, residente a Marostica e di professione commerciante a Breganze. E’ stato denunciato per violenza privata, minacce e danneggiamento.

Articoli correlati

Rissa sul treno Venezia-Bassano: coinvolti due gruppi di ragazzi

Redazione

Scontro fra auto e scooter, ferito un ragazzo

Redazione

La ‘ndrangheta dietro il traffico di cocaina nel Vicentino?

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più