9.8 C
Bassano
17 Aprile 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Bocelli: a Marostica l’unica data italiana annunciata per il 2020

MAROSTICA. Andrea Bocelli è l’unico italiano nelle nomination ai Grammy 2020. La notizia, rimbalzata nei media internazionali, fa crescere l’attesa per l’unico suo concerto italiano annunciato nel 2020, quello di Piazza Castello a Marostica, il 16 settembre (ore 21), organizzato da DuePunti Eventi, oltre al tradizionale evento a scopo benefico di luglio nel suo Teatro del Silenzio a Lajatico. Sul palcoscenico della famosa scacchiera, l’artista si esibirà eccezionalmente nelle più celebri arie d’opera e nelle sue hit più famose, con coro e orchestra di 120 elementi.
L’artista con il suo album “Sì” (Sugar) è stato candidato nella cinquina dei “Best Traditional Pop Vocal Album” in compagnia di Barbara Streisand, Michael Bublé, Elvis Costello & The Imposters, John Legend. Bocelli, che è contemporaneamente il n.1 della classifica Usa e Uk, segna così un traguardo mai raggiunto prima da un artista italiano.
Una candidatura importante, la sesta nella sua carriera.
“Per noi è un grande onore organizzare il concerto di questa star internazionale, amata e riconosciuta in tutto il mondo” dichiara Valerio Simonato, organizzatore dell’evento “La sua candidatura al Grammy non fa che amplificare il prestigio dell’evento, davvero un concerto esclusivo viste le sue rare esibizioni in Italia. Marostica e il Veneto devono considerarsi dei luoghi privilegiati ad accogliere un artista di queste dimensioni. Non vediamo l’ora di ascoltarlo”.

Articoli correlati

“Le guerre horrende”, una favola nera girata sulle nostre montagne

Redazione

Al via da novembre i centri aggregativi per ragazzi

Redazione

La “Strada dei reali d’Inghilterra”: 100 chilometri nei luoghi dove combatterono i britannici

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più