2.9 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Bono Vox e moglie a Bassano, ospiti di Renzo Rosso

BASSANO. “Indovinate chi si sta nascondendo dietro questo maglione Diesel? Vi do un indizio: è un mio caro amico, venuto oggi a trovarmi a Diesel Farm”. Non serve molto intuito, dato che la soluzione è scritta proprio sul maglione. Renzo Rosso ha annunciato così sui social la visita a Bassano di Bono Vox, il leader carismatico degli U2.

Da anni il grande imprenditore padovano e la rock star irlandese sono legati da rapporti di amicizia e di lavoro, che sottolineano con regolari scambi di ospitalità. E’ accaduto così che l’acclamatissimo Bono Vox e sua moglie Allison abbiano trascorso l’uggiosa domenica di ieri accolti dall’amico Renzo nella magione di collina di Mr Diesel fra Bassano e Marostica, assieme ai componenti della famiglia dell’imprenditore (fra loro anche Francesca Chillemi), poi a cena in un ristorante del centro, dove lo stesso Rosso viene visto bazzicare spesso.

Polvere di stelle che ogni tanto cade su Bassano, complice una fortunata congiunzione astrale fra l’imprenditoria e lo showbiz.

Articoli correlati

Rissa sul treno Venezia-Bassano: coinvolti due gruppi di ragazzi

Redazione

Marostica… di fiaba in fiaba

Redazione

Atterraggio sbagliato: l’aereo finisce contro gli alberi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più