28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Buoni spesa: iniziata la distribuzione

BASSANO. E’ iniziata nel pomeriggio di oggi la distribuzione dei buoni spesa alle 668 famiglie bassanesi che ne hanno fatto richiesta la scorsa settimana, e che potranno utilizzarli per l’acquisto di alimenti o beni di prima necessità nei negozi e supermercati che hanno aderito. 

Quattordici volontari del Coordinamento “Bassano Emergenze”, con  sette mezzi, sono all’opera in diversi quartieri cittadini ed entro sabato raggiungeranno tutte le famiglie interessate. 

Per aiutare quanti stanno vivendo un momento di difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, il Comune di Bassano, all’interno del progetto “Bassano C’è”,  ha  istituto un apposito conto corrente bancario per raccogliere le donazioni dei cittadini che vogliano contribuire.   “Bassano c’è” è anche il nome del conto corrente aperto dalla Tesoreria presso Unicredit ( Iban:   IT 42 D 02008 60165 000105891438).

Articoli correlati

Nel week-end 418 vaccinazioni in Valbrenta

Redazione

48 fatture false per 421 mila euro: scattano i sigilli della Finanza

Redazione

Interviene in una rissa e riceve una bottigliata in testa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più