9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Buoni spesa per le famiglie dall’Associazione Carabinieri

MAROSTICA. Buoni spesa per le famiglie più bisognose. È il regalo dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Marostica che, in occasione delle festività natalizie, ha donato al Comune di Marostica 23 buoni spesa del valore di 30 euro ciascuno, coinvolgendo nell’operazione solidale anche la Cooperativa dei Consumatori di Marostica.

La cerimonia di consegna è avvenuta al Castello Inferiore di Marostica, alla presenza dell’assessore ai servizi sociali Renato Bertolin, del responsabile dei servizi sociali dell’Unione Montana Marosticense Michelangelo Frison, del presidente carabiniere Angelo Costenaro, del segretario maresciallo Mario Presa e di alcuni consiglieri della sezione.

L’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Marostica, sempre presente a supporto delle manifestazioni del territorio, conta 150 iscritti, soci effettivi che hanno prestato o che prestano servizio nell’Arma dei Carabinieri, famigliari e soci simpatizzanti.

Articoli correlati

“Mini daspo” ad un parcheggiatore abusivo

Redazione

A Marostica asfaltature e interventi di riqualificazione

Redazione

La polemica bassanese ispira Canal: ecco a voi “Young Contadino”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più