25.5 C
Bassano
26 Luglio 2021
Cittadella Cronaca Cronaca Cittadella

Buttato fuori dalla discoteca, torna armato di pistola per vendicarsi

SANTA GIUSTINA IN COLLE. Notte a dir poco “sopra le righe” per un 25enne romeno che, dopo aver infastidito numerosi clienti della discoteca Story e dopo essere stato allontanato dal locale, ha pensato bene di farvi ritorno armato di pistola. La vicenda, conclusasi con una denuncia a piede libero per minacce aggravate, ha visto protagonista S.B, residente a Mirano, arrivato sul posto intorno alle ore 23.00 di sabato in compagnia di una ragazza. Fin da subito ha avuto un comportamento molesto con chiunque gli capitasse a tiro, ragion per cui è stato accompagnato fuori dal personale della discoteca.

Nel giro di un’ora il 25enne si è però ripresentato nel locale armato di pistola. Non l’ha mai puntata contro i presenti ma comunque la situazione ha toccato spesso punte di elevata criticità, tanto che è stato chiesto l’intervento dei carabinieri. Non appena il giovane romeno ha visto sopraggiungere le forze dell’ordine, si è disfatto dell’arma facendola scivolare a terra. Una scena che non ha tratto in inganno i militari. La pistola, una fedele riproduzione di una Beretta 92fs calibro 8 in metallo priva del tappo rosso, è stata recuperata e sequestrata. Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per minacce aggravate.

Articoli correlati

Madre da tre giorni uccide la figlioletta gettandola a terra

Redazione

Camion carico di uova finisce rovesciato nella scarpata

Redazione

Un nuovo impianto coperto per l’atletica

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più