33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

Cade con la mountain bike sul Grappa: è grave

CRESPANO DEL GRAPPA. Nella giornata di ieri, verso le 13.15, il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato per intervenire lungo il sentiero forestale numero 105, sopra il Covolo. Sul luogo, dove sono accorsi anche i medici del Suem di Crespano, si era verificato un incidente che ha visto O.T., 46enne di San Martino di Lupari (PD), cadere rovinosamente con la propria mountain bike. Imbarellato, l’infortunato è stato trasportato all’ambulanza e da lì al pronto soccorso. Le sue condizioni sono gravi anche se, fortunatamente, il 46enne non sembra in pericolo di vita.

Nel pomeriggio, alle 16.20, i soccorritori si sono poi diretti verso Col Serrai dopo aver ricevuto una chiamata di alcuni testimoni che avevano visto un parapendio precipitare per una quindicina di metri.  La squadra, arrivata sul posto assieme all’equipaggio dell’eliambulanza di Treviso ed al personale del Suem di Crespano, ha contribuito a stabilizzare e imbarellare il pilota, un ragazzo 25enne della Repubblica Ceca.

Articoli correlati

Adescava ragazze in chat, ora è in carcere

Redazione

Subisce il furto sulla propria autovettura, i carabinieri recuperano la refurtiva in tempo record

Redazione

Gioca un euro e vince un milione in una ricevitoria di Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più