8 C
Bassano
28 Novembre 2020
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Cade dal balcone di casa e muore: tragico incidente per una 27enne

RECOARO. Una tragedia, frutto di un banale incidente domestico. Almeno così sembrerebbe, in base alle prime ricostruzioni fatte dai carabinieri. Una giovane donna di 27 anni è caduta dal balcone di casa trovando la morte. La ragazza è precipitata nella notte dal terrazzo al terzo piano della sua abitazione in via Roma, a Recoaro Terme. Il dramma si è consumato  intorno alle 4,30. Come detto, la dinamica dei fatti è tutt’ora al vaglio degli inquirenti ma, da quanto filtra, potrebbe effettivamente trattarsi di una tragica fatalità.

Ad ogni modo, nulla verrà lasciato al caso e le indagini approfondiranno ogni possibile scenario. Al momento dell’incidente, il Suem è accorso sul posto con un’ambulanza in codice rosso, ma a nulla sono serviti i soccorsi ed i disperati tentativi di rianimazione del 118 a terra sul marciapiede sottostante la casa. Troppo gravi le ferite riportate dalla vittima, che poi è deceduta al pronto soccorso di Valdagno verso le 6.00. In paese non si parla d’altro e l’intera comunità sta manifestando il proprio cordoglio.

Articoli correlati

Pizzeria da asporto invasa dal fumo, intervengono i pompieri

Redazione

Un bando del Comune per l’inserimento lavorativo dei disoccupati

Redazione

Vicenza Calcio: adesso sono ufficiali i 4 punti di penalizzazione

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più