4.3 C
Bassano
20 Gennaio 2021
Attualità Vicenza Cronaca Vicenza

Cade mentre ruba e si ferisce al volto

Nella tarda mattinata di sabato i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato continuato un uomo ben noto alle forze di polizia.

B.R., 54enne di Montebello Vicentino era stato segnalato alle 8,30 da alcuni cittadini, allarmati da un uomo che presentava vistose tracce di sangue al volto e, barcollando, camminava lungo la strada a Montorso.

La pattuglia lo ha rintracciato e ha richiesto l’intervento di un’ambulanza, considerate le numerose ferite al volto che avevano provocato un’abbondante fuoriuscita di sangue.

Nel frattempo è giunta la notizia che nel corso della notte erano stati commessi due tentativi di furto a Montorso, alla ditta FF Italia srl e alla Società Polisportiva “La Contea”, entrambe situate in via IV Novembre. Tracce ematiche erano state trovate dove era stata tentata un’effrazione per introdursi negli uffici. Il responsabile era il 54enne, che era stato vittima di una rovinosa caduta proprio mentre stava scavalcando la recinzione dell’azienda, procurandosi un trauma facciale e delle profonde ferite alla fronte, giudicate guaribili in 10 giorni dai medici del pronto soccorso di Arzignano.

 

Articoli correlati

Diciottenne perde la vita schiantandosi in auto contro un camion

Redazione

Minaccia di suicidarsi col gas, la salva il figlio di 15 anni

Redazione

Picchiava il padre: sconterà un anno di galera

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più