13.1 C
Bassano
14 Maggio 2021
Cronaca Dal Nordest

Cade nel fiume e si salva aggrappandosi a una briccola

Cade in acqua nel canale navigabile del Brenta, rimane aggrappato a una briccola chiedendo aiuto, viene salvato dai vigili del fuoco. È successo la scorsa notte intorno alle 23 in via IV Novembre a Noventa Padovana.

Un anziano è caduto dalla bicicletta scivolando nel naviglio del Brenta. E’ stato trascinato dalla corrente per una quindicina di metri, finché è riuscito ad aggrapparsi ad una briccola e dare l’allarme urlando.

Un vigilie del fuoco, soccorritore acquatico, arrivato con le due squadre da Padova, dopo essersi vincolato ha raggiunto l’uomo in acqua. Ha assicurato l’uomo a se stesso, dando il via al personale a terra per l’inizio della manovra di recupero e rientro. Particolarmente difficili le manovre di salvataggio per la presenza di gorghi e mulinelli.

Il malcapitato, residente a Dolo, è stato subito assistito personale della squadra per il primo soccorso, fino all’arrivo dei sanitari del 118.

Articoli correlati

Scivola nella neve e ruzzola per 60 metri

Redazione

Nell’auto l’attrezzatura per i furti: denunciati due uomini

Redazione

Infortunata sugli sci, viene soccorsa dall’eliambulanza

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più