4.3 C
Bassano
20 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Cade sullo sterrato, ferito un motociclista

ASIAGO. Intervento d’emergenza per il Soccorso Alpino di Asiago, chiamato per un motociclista caduto dal proprio enduro su una strada sterrata nella zona del Bivio Saline.

Poiché non si sapeva se il punto fosse o meno avvicinabile con i mezzi, né erano chiare le condizioni dell’infortunato – non prendendo il cellulare uno dei suoi due compagni si era spostato per dare l’allarme – è stato inviato anche l’elicottero di Verona Emergenza, atterrato più in basso, a circa 300 metri di distanza.

Una volta sul posto, è stato constato che l’uomo, un tedesco di 55 anni, aveva riportato alcune fratture alle costole. Il personale medico dell’elicottero e gli altri soccorritori gli hanno quindi prestato le prime cure per imbarellarlo e trasportarlo fino all’ambulanza, che lo ha poi accompagnato dove attendeva l’eliambulanza decollata in direzione dell’ospedale di Vicenza.

Articoli correlati

A Marostica i giovani talenti della musica classica e contemporanea

Redazione

Sequestro da oltre un milione a un meccanico

Redazione

Sbanda con l’auto e finisce contro un albero: muore un 19enne

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più