3.6 C
Bassano
3 Febbraio 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Camion fugge ad un controllo stradale e travolge una mamma con il passeggino

MAROSTICA. E’ stata una scena drammatica. Alle 17 di oggi in via Monte Grappa a Marostica un uomo alla guida di un camion è fuggito da un posto di blocco della polizia locale e ha perso il controllo del mezzo, travolgendo una mamma e il passeggino in cui si trovava il suo figlioletto di 14 mesi. Il bimbo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Padova, le sue condizioni sono molto serie. Ha perso molto sangue e probabilmente subirà un’amputazione ad una gamba.

Ferita, ma non gravemente, anche la mamma. Assieme a loro c’erano anche il papà e un fratellino, miracolosamente indenni. Stando alle prime informazioni la famiglia è di origine albanese.

L’autista, Pietro Dal Santo, 58 anni, titolare di una piccola impresa edile di Thiene, subito dopo l’impatto ha cercato di fare retromarcia, ma inutilmente. Allora è sceso dalla cabina del camioncino per fuggire a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti della polizia locale e d alcuni passanti, che avevano assistito a tutta la scena. Il thienese è stato poi preso in consegna dai carabinieri e condotto in caserma, dove ha rifiutato l’alcoltest. Ha cercato di fuggire al controllo stradale perché era ubriaco, un gesto che ha avuto conseguenze irreparabili.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

Allarme “Chikungunya” a Rossano

Redazione

Nuove agevolazioni per il piano sosta

Redazione

Al via il cantiere per la nuova pavimentazione del parcheggio di palazzo Baggio

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più