27.9 C
Bassano
27 Maggio 2022
Attualità Attualità Bassano Bassano

“Campioni tra noi”: Silvio Martinello torna a Bassano

BASSANO. Silvio Martinello conosce bene Bassano. Conosce soprattutto il suo velodromo. Quando la pista del “Mercante” era in auge lui era una delle sue star, vincitore di più edizioni della mitica Seigiorni e, nel 1985, del campionato del mondo ad inseguimento per quartetti assieme ad Amadio, Brunelli e Grisandi.

Domani mattina, martedì 10 aprile, l’ex campione mondiale ed olimpico, oggi apprezzatissimo commentatore Rai, sarà in città come protagonista della prima giornata del progetto “Campioni tra noi”, proposto dall’assessorato comunale allo sport in collaborazione con il Panathlon Club Bassano. Silvio Martinello incontrerà gli studenti del liceo Da Ponte dalle 10 alle 12 nell’aula magna.

Obiettivo dell’iniziativa è di trasmettere le esperienze di alcuni sportivi italiani di livello internazionale ai ragazzi delle scuole e agli sportivi bassanesi.

Nei prossimi mesi arriveranno in città Francesco Panetta, Francesca Zara, Pino Dellasega, Alessandro Fabian ed altri ancora.

Articoli correlati

Bimba resta schiacciata sotto una porta: operata d’urgenza al San Bortolo

Redazione

Cocaina e hashish fra i giovani: i carabinieri di Marostica arrestano due persone

Redazione

Pavan: “Bassano si prepari ad accogliere donne e bambini in fuga dall’Afghanistan”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più