3.2 C
Bassano
25 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Cantiere in via Da Ponte: in attesa del porfido arriva l’asfalto

BASSANO. Verrà riaperto nel fine settimana il tratto di via Da Ponte interessato nelle scorse settimane ai lavori di adeguamento della rete idrica e fognaria; la sede stradale verrà riasfaltata con una finitura finalizzata all’assestamento dell’area di scavo e dopo l’estate ci saranno i lavori di completamento finale del manto stradale, che l’Amministrazione comunale sta valutando di realizzare in porfido.

Durante il mese di giugno il cantiere rimarrà circoscritto in una piccola area all’incrocio tra viale delle Fosse e via Da Ponte, per consentire il completamento dei lavori in viale delle Fosse a partire dalla prossima settimana. Gli interventi di maggiore rilievo per il traffico saranno realizzati in notturna, consentendo per tutta la durata dei lavori la totale apertura di viale delle Fosse durante il giorno e una parziale chiusura durante la notte.

Il passaggio pedonale e veicolare sarà comunque sempre garantito.

Articoli correlati

Sequestrate coltivazioni di marijuana, arrestato un responsabile

Redazione

Svaligiato un negozio di bici

Redazione

Bassano sarà la città del jazz per una notte

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più