14.8 C
Bassano
1 Ottobre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Cantieri in via Marini e viabilità modificata

CASSOLA. Da lunedì 29 giugno cantieri aperti in via Marini e viabilità modificata lungo le direttrici che da est, da ovest e da nord, convergono verso Cassola capoluogo. La prossima settimana, infatti, i lavori per la posa della fognatura si sposteranno lungo la principale arteria di collegamento tra il capoluogo e i Comuni di Loria e di Mussolente. Per circa cento giorni via Marini sarà quindi chiusa o parzialmente chiusa al traffico e i veicoli, per tutta la durata delle attività di scavo e di allacciamento delle condotte, saranno deviati verso percorsi alternativi.

Le deviazioni saranno indicate attraverso una apposita segnaletica. Gli autoveicoli in arrivo da Loria e diretti verso il centro di Cassola, dovranno deviare in via Lugana e scendere poi lungo via Baroni o via Sterni. Queste ultime due arterie non potranno invece essere percorse dai mezzi pesanti (sopra le 3,5 tonnellate), che saranno pertanto obbligati a risalire lungo via Cà Mora e ad immettersi in via Mons. Negrin e, da lì in via Madonna delle Grazie e poi sul nuovo cavalcavia di via Andolfatto. Stesso percorso anche per le macchine e i camion che da Mussolente intendono raggiungere Cassola: anche per loro l’itinerario da seguire per raggiungere il centro di Cassola prevede la svolta su via Mons. Negrin, via Madonna delle Grazie e sul nuovo cavalcavia. Infine, chi intende raggiungere Loria da ovest non potrà più immettersi su via Marini ma, all’altezza della rotatoria “Cosma” sulla provinciale Ezzelina dovrà risalire verso nord e poi svoltare verso Sacro Cuore, sempre in via Lanzarini.

Articoli correlati

Scassina la porta del bar e se ne va con i gelati

Redazione

Arrestato soldato americano della Ederle: aiutava i terroristi

Redazione

Auto di lusso: scoperta una truffa di oltre un milione di euro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più