8.1 C
Bassano
28 Febbraio 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Carri, musica ed esibizioni: è il 54° Carnevale dei Ragazzi di Fellette

Domenica 16 febbraio si terrà la 54^ edizione del Carnevale dei Ragazzi di Fellette. L’evento principale sarà la sfilata di 8 carri allegorici e 6 gruppi mascherati.

La manifestazione sarà preceduta dalle esibizioni del Sweet Devils Dance Center e di artisti di strada e giocolieri.

La sfilata sarà aperta dalla BUB BeFolky Upupa Band, accompagnata dalla scuola di ballo DaBeat insieme alle cheerleader della Titanium Cheer & Dance, che precederanno gli sfilanti lungo tutto il percorso per esibirsi poi in Piazza.

Complessivamente lungo il circuito ricavato fra le vie Giovanni  XXIII, Nardi, Gheno e Bassanese sfileranno circa 900 persone.

La sfilata inizierà alle 14,30 e si concluderà alle 16.30, con successivi intrattenimenti sul piazzale della Chiesa. Il programma prevede anche il 4° Concorso Fotografico Carnevale dei Ragazzi. Domenica pomeriggio la parrocchia del SS. Redentore di Fellette gestirà uno stand gastronomico.

Venerdì 14 febbraio alle ore 20.30 il gruppo teatrale D&D di Fellette porterà in scena al teatro del Centro Parrocchiale di Fellette lo spettacolo “Farse a Fellette”.  Le offerte raccolte durante la serata saranno devolute a Medici con l’Africa CUAMM, associazione italiana che anche quest’anno sarà socialmente promossa dall’Associazione organizzatrice dell’evento.

Sabato 15 febbraio, presso il Centro Parrocchiale di Fellette, verrà organizzata una festa in maschera con inizio alle ore 20.00 a cura del locale Gruppo ACR.

In caso di maltempo la sfilata verrà rinviata a domenica 1 marzo.

Articoli correlati

Poletto: “Ecco perché non mi ricandido”

Redazione

Trovato il corpo di Paolo Tramontini

Redazione

“Il ’68 ha cinquant’anni: li dimostra?”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più