27.9 C
Bassano
27 Maggio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

“Casa Bassano” in Quartiere Prè

BASSANO. Nuovo tassello nella costruzione del progetto giallorosso “Casa Bassano”, una sorta di quartier generale del Fc Bassano 1903, che potrebbe presto vedere la luce all’interno dei rinnovati spazi del campi sportivi di Quartiere Prè.
Dopo l’approvazione in Giunta Comunale dello studio di fattibilità, il progetto realizzato dall’architetto Alberto Zanini e consegnato all’amministrazione dal club giallorosso è stato discusso dal presidente Fabio Campagnolo, dal suo vice Ermanno Hinterwipflinger e dal Dg Lino Fioravanzo, assieme al consiglio di Quartiere Prè guidato dal presidente Luca Piotto. L’incontro, ospitato nella sala Ferracina del Municipio, ha visto la presenza degli assessori Roberto Campagnolo, Angelo Vernillo e Cristina Busnelli.
Il progetto prevede la realizzazione di un campo da calcio regolamentare in erba sintetica, dotato di nuove tribune per circa 200 spettatori e completo di impianto di illuminazione, oltre all’adeguamento degli spogliatoi esistenti e alla sistemazione dei percorsi e degli spazi esterni tra il campo da calcio e le tribune.
Una spesa complessiva di 1.070.000 euro, per un progetto che, come è stato evidenziato più volte nell’incontro di ieri dovrà vedere la perfetta convivenza tra il Quartiere, che nell’area vedrà realizzata anche la sua nuova sede e le attività promosse da Fc Bassano 1903.

Articoli correlati

“La Perla del Brenta” in stazione a Carpanè

Redazione

Intervento sulla condotta idrica, possibili disagi

Redazione

Geppi Cucciari è “Perfetta” al teatro Remondini

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più