5.9 C
Bassano
20 Gennaio 2022
Bassano Cittadella Cronaca Bassano Cronaca Cittadella

Catturato un ricercato per rapina

CISMON. I carabinieri della stazione di Solagna, guidati dal luogotenente Giampaolo Bao, dopo due settimane di indagini hanno rintracciato e arrestato un 40enne, nato a San Donà di Piave e residente a Cismon del Grappa.

Il 31 gennaio 2018 il Tribunale di Vicenza ha emesso un ordine di carcerazione nei confronti di Davide Helt a seguito di una condanna per furto aggravato compiuta il 2 febbraio 2008 a Campo San Martino.

Helt era sparito da Cismon senza lasciare traccia, nella speranza di rendere vane le ricerche dei carabinieri.
I militari dell’Arma tuttavia non si sono persi d’animo, benché le ricerche presso conoscenti e parenti su tutto il territorio della provincia dessero esito negativo.

La svolta è avvenuta con lo spostamento dell’iscrizione a scuola di un figlio del ricercato, nell’alta Padovana. Nella mattinata di ieri i militari di Solagna hanno rintracciato il camper di Helt a San Giorgio in Bosco e vi hanno fatto irruzione. Helt ha tentato inutilmente di nascondersi sotto un cumulo di coperte. Per lui si aprono le porte della Casa Circondariale di Vicenza per 9 mesi di reclusione.

Articoli correlati

Elena, mamma di 46 anni, ha perso la sua battaglia con la malattia

Redazione

Tradizione, sapori e divertimento alla fiera di San Simeone

Redazione

Va a “bruscandoli” e non rientra, lo individuano i pompieri con l’elicottero

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più