19 C
Bassano
22 Giugno 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino In Evidenza

Centra in pieno il palo del semaforo ma scappa via: rintracciato e sanzionato

ZANE’. Qualche giorno fa un autocarro, attraversando l’incrocio tra le vie Pasubio,Trieste e Cuso, centrò in pieno il palo del semaforo al termine di una manovra per superare a destra un’autovettura che stava per svoltare immettendosi su via Trieste. Nonostante l’impatto molto forte, il mezzo si allontanò velocemente dalla zona con direzione Thiene. Decine di testimoni hanno immediatamente segnalato il fatto al Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino, che intervenne per i rilievi del caso.

Una volta visionate le immagini registrate dai varchi cittadini installati nel comune di Zanè, le forze dell’ordine hanno raccolto gli elementi utili per l’individuazione certa del veicolo responsabile del danno “schedandone” fin da subito la targa. La Polizia Locale Nordest Vicentino è arrivata quindi a sanzionare una ditta di Verona proprietaria del mezzo, incrociando poi i dati della targa del mezzo attraverso gli archivi della motorizzazione. Al conducente del mezzo verrà notificata una multa di 296,00 euro e gli saranno decurtati 4 punti dalla patente di guida nonchè dovrà risarcire il danno causato all’impianto semaforico.

Articoli correlati

Cinque minorenni scippano una 94enne e le rompono un braccio

Redazione

“Non ho visto la curva” e finisce con la Bmw nel fiume

Redazione

In auto si schianta contro un lampione

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più