23.8 C
Bassano
25 Giugno 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Cerca di rubare un trattore, nella fuga si rompe una gamba

La scorsa notte, alle 3.15, al 112 è giunta la richiesta di aiuto da parte di un agricoltore, S.G., cinquantenne di Valdimolino, località di Montecchio Maggiore, il quale aveva notato due individui che si stavano allontanando sul suo trattore.
Aiutato dal figlio, in attesa dell’arrivo dei carabinieri ha affrontato i malfattori e cercato di bloccarli. Il figlio ne ha afferrato uno, mentre il secondo si è dato alla fuga. Il ladro ha colpito con un pugno al volto il giovane agricoltore, riuscendo a divincolarsi e scappare.

Nella precipitosa fuga tra i campi, inseguito dai carabinieri, il malvivente, P.C. ventitreenne pregiudicato del luogo, è caduto rovinosamente a terra, fratturandosi tibia e perone.
I militari hanno recuperato gli zaini contenenti gli arnesi da scasso utilizzati dai due ladri. Dopo gli accertamenti del caso, P.C. è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza per rapina impropria, mentre sono in corso le indagini per risalire al suo complice.

Articoli correlati

Il contatto con un’altra moto, poi la caduta: 31enne perde la vita

Redazione

Completato il nuovo parcheggio di Cassola centro

Redazione

Incendio nell’hotel dei richiedenti asilo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più