11.3 C
Bassano
30 Ottobre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Cercasi direttore dei musei cittadini

BASSANO. Scade il prossimo 14 settembre il termine per la presentazione delle candidature al ruolo di direttore scientifico dei musei della città di Bassano.

Il direttore scientifico è responsabile del Museo nel suo complesso, nonché dell’attuazione e dello sviluppo del suo progetto culturale e scientifico. Tra i suoi compiti vi sono il coordinamento della programmazione culturale e scientifica dei musei, mostre ed esposizioni, la valorizzazione del patrimonio museale, la promozione di una stretta relazione con il territorio, le relazioni con istituzioni nazionali e internazionali, la promozione delle attività di studio e di pubblicazione, le attività di divulgazione, educazione, formazione e ricerca legate al patrimonio museale.

L’avviso completo per la selezione del Direttore – uno specialista di categoria D1 Alta specializzazione, ai sensi dell’art. 110, c.1, del D.Lgs 267/2000 –  è pubblicato nel sito del Comune di Bassano del Grappa e contiene tutte le informazioni e le indicazioni per quanti desiderano partecipare alla selezione.

Il bando recita: “Retribuzione tabellare annua, comprensiva di tredicesima mensilità, pari a euro 23.980“.

Articoli correlati

L’arte evocativa di Vásquez e Zanin in mostra alla Torre delle Grazie

Redazione

Motociclista in rianimazione dopo la caduta sul Costo

Redazione

Domani l’ultimo saluto a Gloria e Filippo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più