7.9 C
Bassano
16 Ottobre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Cercasi influencer

VICENZA. Mestiere nuovo, a quanto pare fra i più ambiti. Il centro commerciale Palladio cerca influencer da avviare al ruolo di content creator, ovvero i creatori dei contenuti che saranno pubblicati sui profili social del centro. L’iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi maggiorenni che abbiano almeno 5mila follower su uno dei loro propri profili social. Avranno tempo per iscriversi al contest fino al 31 luglio andando direttamente su centropalladio.it.
Dopo neanche una settimana dal lancio dell’iniziativa, il Centro Palladio ha già ricevuto decine di candidature da giovani influencer con la voglia di mettersi in gioco e di raccontare l’esperienza di shopping, food ed entertainment al Palladio con un linguaggio “smart” e giovanile. Il progetto vuole rispondere a questa esigenza di innovazione che non si concretizza semplicemente nella selezione degli influencer: l’iniziativa prevede infatti 3 giornate di shooting dove gli influencer saranno affiancati da un digital team composto da social media manager, video maker, fotografo, influencer specialist, durante la creazione di contenuti che vedrà gli influencer stessi come protagonisti. Il materiale prodotto sarà poi condiviso sulle pagine ufficiali del Centro Commerciale.

Articoli correlati

Precipita durante un’escursione in montagna e perde la vita

Redazione

Auto fuori strada a forte velocità: un morto e due feriti

Redazione

Morto in un incidente il papà del ministro Stefani

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più