27.8 C
Bassano
9 Luglio 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Cheryl Porter a Santa Maria in Colle

BASSANO. E’ nel segno della musica il regalo che l’Amministrazione comunale di Bassano vuole fare alla città in occasione delle prossime festività natalizie. Domenica 8 dicembre, alle 21, nel Duomo di Santa Maria in Colle andrà in scena il concerto di Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers. 

Fortemente voluto dall’assessorato alle Attività Produttive e Turismo, l’evento porterà in città un’artista dalla carismatica personalità e dalla voce affascinante che, spaziando dalla musica classica al Jazz, dal Gospel agli Spirituals, accompagnerà chi l’ascolta in un viaggio fatto di emozioni, fino a toccare l’anima attraverso suoni coinvolgenti e, al contempo, raffinati. 

Un concerto che profuma di tradizione religiosa afro-americana di gospel autentico che, accanto alla straordinaria Cheryl Porter, nuova voce del “Il Cerchio della Vita” nel remake del film Disney “Il Re Leone”, vedrà protagoniste le voci degli Hallelujah Gospel Singers. Il gruppo gospel, di caratura internazionale, proprio insieme alla cantante americana ha collaborato con importanti artisti come Zucchero, Andrea Bocelli, Gianni Morandi, Mario Biondi, Giorgia, e partecipato a importanti concerti come il prestigioso Concerto di Natale in Vaticano in Aula Nervi alla presenza del Santo Padre Papa Francesco.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Tagliandi in distribuzione dal 27 novembre all’ufficio IAT di Piazza Garibaldi, 34.

Articoli correlati

Nella neve con scarpe inadatte: viene soccorso per congelamento ai piedi

Redazione

Furti a ripetizione nel Bassanese: preso il responsabile

Redazione

Poliziotti in mountain bike

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più