4.8 C
Bassano
7 Dicembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Ciclista travolto da un’auto mentre rincasava

CERVARESE SANTA CROCE. Una tragedia che, alle 22.00 di mercoledì sera, ha macchiato di sangue la notte di Cervarese Santa Croce. A perdere la vita, in un drammatico incidente, è stato un ciclista che procedeva nella stessa direzione di marcia rispetto all’auto che l’ha travolto. Dopo il colpo contro il parabrezza dell’auto, la vittima è finita sbalzata nel fossato laterale. Il tutto è avvenuto, come detto, nella serata di ieri in via Roma, all’altezza del civico 116, nel lungo rettilineo che da Fossona porta a al centro del paese. Il ciclista investito, Franco Scabello, 58 anni di Montegaldella, stava rincasando quando la tragica dinamica dei fatti gli ha stroncato la vita.

L’investitore, un 35enne del posto, ha dato subito l’allarme, facendo accorrere sul luogo dell’incidente l’ambulanza, i vigili del fuoco ed i carabinieri. I medici hanno provato a in tutti i modi a rianimare il vicentino, finito esanime sul campo a lato della strada, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati

Un bus navetta per collegare Angarano al centro

Redazione

Anche il generale Figliuolo alla cerimonia di Cima Grappa

Redazione

Due arrestati e due denunciati per spaccio di marijuana e hashish

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più